Venerdì 21 Febbraio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Signorini contro Alfonso: “Usi metodi della camorra”

Anna Pettinelli lo investe di parole

Gelosia tossica e frasi assurde: le pagelle del Grande Fratello

Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: voto Replicanti. La Casa si stupisce del fatto che Alfonso sia un misogino che pretende di controllare il comportamento della donna che ha accanto. Si capisce benissimo che nessuno degli altri concorrenti ha seguito Temptation Island, altrimenti già saprebbero che purtroppo è tutto vero. Chiara Cainelli, dal canto suo, per ora sopporta. E questo non depone certo a suo favore. Certo, poi Alfonso Signorini ci mette del suo e accusa il concorrente di usare “metodi intimidatori che ricordano la camorra degli anni Cinquanta”. Il che è alquanto fuoriluogo, visto che affermazioni così forti da un conduttore non dovrebbero mai arrivare. Anche perché è tutto falso.

La camorra non c’entra assolutamente nulla. Certo, Alfonso D’Apice è un inquilino che all’interno della Casa del Grande Fratello sta diventando sempre più molesto e discutibile. Il suo però è un personaggio che perlomeno innesca polemiche con le sue affermazioni del tutto surreali. Quindi ce lo dovremo tenere. Insieme alla fidanzata Chiara Cainelli e alla loro coppia che è chiaramente un’imitazione, udite udite, di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Non si può dire che si siano scelti dei grandi modelli da ricalcare.

Memorabile il momento in cui Anna Pettinelli, entrata per fare una sorpresa a Stefania Orlando investe di parole Alfonso D'Apice. Il quale non fa altro che ridere. E dimostrare di non avere alcun contenuto da offrire. Saluteremo il suo personaggio un minuto dopo la sua uscita dal Grande Fratello. E non lo rivedremo mai più.

 

Continua a leggere questo articolo