Stefania Orlando, Eva Grimaldi e Maxime Mbanda sono i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello entrati nella Casa nella puntata di lunedì 16 dicembre. Una puntata nella quale non sono mancati un’eliminazione, nuovi nominati e anche qualche polemica.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua comunque a stentare e questo è un problema irrisolvibile: è la stessa sostanza del programma ad essere ormai vecchia e stantia. Oltre al solito stile di conduzione a tratti decisamente fazioso e poco piacevole per il pubblico e al contributo opaco delle due opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Con quest’ultima che continua a portare se stessa e il proprio ego in primissimo piano. Ma, si sa, tutto quanto fa spettacolo.
E così le pagelle della puntata di lunedì 16 dicembre del Grande Fratello non possono non tenere conto degli scontri fra inquilini ma anche con l’opinionista. Scontri fra inquilini nei quali Helena Prestes è spesso coinvolta: il suo essere fra Jessica e Luca e fra Javier e Chiara la rende una delle principali protagoniste di questa edizione del programma.