Martedì 21 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle finale Ballando con le Stelle 2024 senza peli sulla lingua: Nargi e Guaccero aliene, Barbareschi basta

I giudizi a tutte le 13 coppie che hanno partecipato a questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci

La finale di Ballando con le Stelle 2024

A vincere Ballando con le Stelle 2024 sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Ecco il pagellone senza peli sulla lingua, sempre ammesso che ne abbiamo mai avuti, sui concorrenti di Ballando con le Stelle 2024.

La finale di sabato 21 dicembre ha visto sfidarsi le ultime coppie in gara a Ballando con le Stelle 2024: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Tommaso Marini e Sophia Berto, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. 

Esibizioni di livello altissimi, giudicate anche con un eccessivo buonismo dalla giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Assente, stavolta sembra per un reale problema di salute, Guillermo Mariotto. La cui stagione televisiva all'interno del talent show condotto da Milly Carlucci è stata più travagliata della Manovra Finanziaria del Governo.

E forse qualche domandina sulla possibilità di sostituirlo vista l'inconsistenza del suo personaggio all'interno della giuria di Ballando con le Stelle sarebbe il caso di iniziare a porsela. Anche perché nella prossima stagione a questo punto cosa potremmo aspettarci? Che lasci lo studio e si colleghi dalla sua cucina dove si era dimenticato di tirare abbastanza il sugo? 

Continua a leggere questo articolo