Lunedì 20 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Pagelle Ballando con le Stelle: scuse finte di Mariotto. Nargi e Guaccero di un'altra categoria

I giudizi alle esibizioni delle coppie durante la semifinale di sabato 14 dicembre e al ritorno di Guillermo Mariotto in giuria

La semifinale di Ballando con le Stelle 2024

Le pagelle della semifinale di Ballando con le Stelle 2024 di sabato 14 dicembre raccontano tanto delle polemiche e delle rivelazioni che hanno caratterizzato la puntata quanto del percorso che le coppie di concorrenti e maestri hanno compiuto sino a questo punto. 

 

Inevitabile, infatti, non tenere conto di quello che le coppie di semifinalisti hanno fatto sino a questo punto. Semifinalisti che da oggi sono finalisti. I finalisti sono Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophia Berto. Le eliminazioni della semifinale del 14 dicembre ha infatti portato a decretare l’elenco delle coppie in finale a Ballando con le Stelle 2024. Esclusa dalla finalele la coppia composta da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, visto che Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si qualificano grazie alla wild card usata da Simone Di Pasquale. Inutile dire che, come ormai faccio da tempo, anche ora dichiaro pubblicamente che se non vince l’edizione una fra le coppie composte da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice e Federica Nargi e Luca Favilla faccio un manicomio.

 

Nella puntata del talent show condotto da Milly Carlucci a tenere banco è stato anche il “Caso Mariotto”. Guillermo Mariotto è tornato in giuria soltanto nella seconda metà della puntata, giusto giusto per tenere ulteriormente in alto gli ascolti e alimentare l’attesa in merito alla decisione dei vertici Rai, della produzione e della conduttrice. Un rientro con tanto di video, brevissimo peraltro, di scuse e ammonimento da parte di Milly Carlucci: "Adesso siamo molto, ma molto, seri". Come si dice dalle mie parti, sperèm.

Continua a leggere questo articolo