La puntata del Grande Fratello di lunedì 23 dicembre regala buoni sentimenti a profusione, ma anche una serie di argomenti e discussioni ormai vecchi e stantii. Troppo per poter risultare interessanti. La noia continua a tenere banco. Basti pensare che oltre un'ora di programma è dedicata ancora una volta a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, la mamma di Shaila, le polemiche, i confronti. Tutto ancora su questo argomento. Appello agli autori: fatevi aiutare dai bambini delle scuole elementari, magari qualche idea frizzante finalmente la troviamo. Che imbarazzo.
"Qui sono tutti in cerca di clip, non nascondiamoci dietro un dito": Stefania Orlando e la sua saggezza sono quanto di più condivisibile e chiaro - e soprattutto sincero e onesto - il pubblico abbia visto durante la puntata prenatalizia del reality show condotto da Alfonso Signorini.
I più in ombra durante questa puntata sono stati Giglio, Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini e le Monsè: mamma e figli sono utili alle dinamiche di questo programma quanto il glutine alla mia dieta. E io sono a un passo dalla diagnosi di celiachia.
Anche questa settimana si è parlato di quello che sta nascendo fra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes: solo amicizia o c'è qualcosa di più fra le due ragazze?