Sabato 21 Dicembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Grande Fratello, nominati e liti prima di Natale: "Tommy? Me lo sono inventato"

Discussioni e protagonisti della puntata di lunedì 23 dicembre del reality show condotto da Alfonso Signorini

Zeudi ed Helena, sta nascendo qualcosa al Grande Fratello?

La puntata del Grande Fratello di lunedì 23 dicembre regala buoni sentimenti a profusione, ma anche una serie di argomenti e discussioni ormai vecchi e stantii. Troppo per poter risultare interessanti. La noia continua a tenere banco. Basti pensare che oltre un'ora di programma è dedicata ancora una volta a Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, la mamma di Shaila, le polemiche, i confronti. Tutto ancora su questo argomento. Appello agli autori: fatevi aiutare dai bambini delle scuole elementari, magari qualche idea frizzante finalmente la troviamo. Che imbarazzo. 

"Qui sono tutti in cerca di clip, non nascondiamoci dietro un dito": Stefania Orlando e la sua saggezza sono quanto di più condivisibile e chiaro - e soprattutto sincero e onesto - il pubblico abbia visto durante la puntata prenatalizia del reality show condotto da Alfonso Signorini. 

I più in ombra durante questa puntata sono stati Giglio, Amanda Lecciso, Bernardo Cherubini e le Monsè: mamma e figli sono utili alle dinamiche di questo programma quanto il glutine alla mia dieta. E io sono a un passo dalla diagnosi di celiachia. 

Anche questa settimana si è parlato di quello che sta nascendo fra Zeudi Di Palma ed Helena Prestes: solo amicizia o c'è qualcosa di più fra le due ragazze?

Continua a leggere questo articolo