Lunedì 16 Settembre 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Clayton Norcross, un Beautiful per il Grande Fratello

Chi è l'attore settantenne all'interno della Casa più spiata d'Italia

Grande Fratello, chi sono i concorrenti

C’era una volta Thorne Forrester di 'Beautiful'. In realtà c’è ancora, e probabilmente ci sarà sempre visto che la soap opera per eccellenza non accenna ad avviarsi alla conclusione,  ma ormai da molti anni non ha più il volto di Clayton Norcross. L’attore americano è stato Thorne Forrester, fratello del più noto e centrale nello svolgimento della trama Ridge, dal 1987 al 1989 per un totale di 440 episodi. Tante puntate, ma un periodo di tempo decisamente limitato. Eppure in molti riconoscono ancora Thorne il Clayton Norcross.

 

Dopo quel ruolo in Beautiful, l'attore ha lavorato all’interno di numerose produzioni internazionali. Basti pensare alle telenovelas argentine ‘Milagros’ e ‘La donna del mistero’, oltre alle serie tv ‘La donna esplosiva’, ‘Baywatch’, ‘Jag - Avvocati in divisa’, ‘Un medico tra gli orsi’, ‘V. I. P.’, e ‘Pompei’. Sono diversi anche i programmi italiani a cui ha partecipato: ‘La posta del cuore’, ‘Avanti un altro!’, oltre al reality show ‘La fattoria’ nel 2005.

 

L’attore americano ha compiuto 70 anni proprio pochi giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello e la curiosità attorno alla sua figura è molta. Cosa potrà dare un personaggio del genere, con un’età e uno spessore ben diversi rispetto a molti degli altri inquilini della Casa, al reality show condotto da Alfonso Signorini?

Continua a leggere questo articolo