L’attore Iago Garcia è uno dei concorrenti del Grande Fratello che in moltissimi avranno già visto, ma che in pochi sanno collocare. Iago Garcia è Don Olmo Mesía ne ‘Il segreto’, di fatto la prima grande soap straniera che ha fatto tornare in questi anni il genere in auge su Mediaset.
Non solo ‘Il segreto’. L’attore nato il 18 maggio 1979 ha preso parte ad altre produzioni televisive, come la seconda stagione di ‘Non dirlo al mio capo’ con Vanessa Incontrada. Oltre ad aver vinto l’undicesima edizione di ‘Ballando con le stelle’ nel 2016. Ve lo ricordavate? Probabilmente no, visto che questa sua vittoria non lo ha portato a diventare un volto nazionalpopolare della tv attuale in Italia. Chissà che possa servire a questo invece il Grande Fratello. In ogni caso, l'esperienza maturata alla corte di Milly Carlucci gli potrà tornare molto utile anche all'interno della Casa più spiata d'Italia.
L’Italia è non solo nella professione dell’attore, ma anche nel suo cuore visto che è stato fidanzato per diverso tempo con la ballerina Eleonora Puglia. La loro relazione è finita e ad oggi Iago Garcia sembrerebbe essere single. Ne parlerà di certo all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini.