Venerdì 10 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Loredana Errore, la "ragazza occhi cielo" che ha conquistato Biagio Antonacci

Da Amici all'incidente, ora cerca la rinascita

'Ora o mai più', chi sono i concorrenti e perché sono stati famosi

Loredana Errore a caccia dell’occasione che il destino le ha negato. Quel destino beffardo che il 4 settembre 2013, durante il suo tour, ha spezzato il suo sogno musicale con un incidente stradale che le ha procurato diverse ferite al volto e alla spina dorsale. 

Quella di ‘Ora o mai più’ potrebbe davvero essere una grande occasione di rilancio per la oggi quarantenne Loredana Errore. La cantante aveva avuto il suo momento di gloria ad Amici 2009. La stessa edizione del talent show alla quale aveva partecipato Pierdavide Carone, suo compagno d’avventura proprio a ‘Ora o mai più’. L’edizione di Amici che ha lanciato Emma Marrone

Loredana Errore si era classificata al secondo posto in classifica generale proprio dietro ad Emma. E il suo inedito era ‘Ragazza occhi cielo’, scritto per lei nientemeno che da Biagio Antonacci. ‘Ragazza occhi cielo’ e ‘L’ho visto prima io’ sono i due cavalli di battaglia di questa cantante agrigentina che può dare ancora molto al mondo della musica.

Il talent show condott da Marco Liorni su Raiuno rappresenta per lei un'occasione importante per tornare alla ribalta e riproporsi al pubblico. 

Continua a leggere questo articolo