Giovedì 21 Novembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Ballando con le Stelle 2024, le pagelle: tutti contro Sonia Bruganelli

I giudizi sui principali protagonisti della terza puntata del talent show condotto da Milly Carlucci, quella di sabato 12 ottobre

Milly Carlucci conduce la terza puntata di 'Ballando con le Stelle 2024': le pagelle

Milly Carlucci conduce la terza puntata di 'Ballando con le Stelle 2024': le pagelle

Le pagelle della puntata di 'Ballando con le Stelle' di sabato 12 ottobre raccontano di alcune eccellenze del ballo, ma anche una serie infinita di polemiche. La terza puntata del talent show di Raiuno condotto ogni sabato dalle 20.35 da Milly Carlucci è stata anche la prima di questa edizione nella quale il pubblico ha assistito all'inizio di una eliminazione.

Cosa è successo nella terza puntata di Ballando con le Stelle 2024

Una puntata di 'Ballando con le Stelle' che, visto il numero di concorrenti infortunati - tutti hanno però ballato ugualmente e si sono misurati in maniera coraggiosa con coreografie anche impegnative -, avrebbe tranquillamente potuto prendere il nome di 'Ballando con i degenti'

Grande commozione in studio per la toccante storia di Ivano dei Cugini di Campagna, che ha raccontato la propria esperienza con il coma.

Grande dibattito fra i giurati e Sonia Bruganelli, la quale è stata al centro di molte critiche da parte di Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

Continua a leggere questo articolo