Come Diego Lazzari, anche Luk3 è particolarmente attivo sui social. Tanto da poter a buon diritto essere definito un content creator sui social network. All’interno della scuola di Amici 2024, Luk3 entra come allievo della categoria Canto.
Luk3, il cui vero nome è Luca Pasquariello, è uno dei nomi noti all’interno dei questa edizione del talent show visto che lavora già per Rds Nxt, la “costola” radiofonica di Rds dedicata a Millennials e Gen Z che si avvale della collaborazione di alcuni dei nomi più noti sui social network. Come, appunto, quello di Luk3. Questo aspetto potrebbe favorirlo all’interno di Amici 24? Possibile, anche se poi a decidere tutto sono insegnanti, giudici e pubblico e non i numeri di follower.
Luca Pasquariello proviene da Marcianise, in provincia di Caserta, e ha 17 anni. L’utilizzo massiccio dell’autotune in alcuni brani lo pone ad essere un osservato speciale ad Amici. La sua ultima canzone si intitola ‘Tutta rosa’ ed è realizzata da Luk3, Ascanio e Jaro. Su Spotify ha già superato il milione di ascolti in streaming. La domanda a questo punto è: in cosa il programma potrà aiutare Luk3, oltre a dargli una vetrina notevole? Le aspettative dei fan su di lui sono già alte.