Chiamamifaro è una delle allieve di Canto della scuola di Amici. La cantautrice, bergamasca di nascita e ormai milanese di adozione, è entrata all'interno del talent show condotto da Maria De Filippi nella seconda puntata del pomeridiano. Il vero nome di Chiamamifaro è Angelica Gori.
Chi è Angelica Gori? Il cognome è innegabilmente noto. E infatti Chiamamifaro è figlia dell'europarlamentare Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi. Un'altra "figlia di..." ad Amici, quindi? In realtà Angelica Gori ha sempre mantenuto separate la sua carriera da cantautrice e la sua provenienza famigliare. Una curiosità: la madre Cristina è molto attiva sui social network, ma nelle foto di famiglia che pubblica tagga raramente il profilo di Chiamamifaro.
Anche perché la 23enne, fresca di laurea all'Istituto musicale, ha alle spalle già tre dischi e diverse date live. E questo nulla ha a che vedere con la famiglia famosa. Numerosi i suoi singoli usciti negli ultimi anni e diverse anche le collaborazioni con nomi importanti della scena indie italiana: dai Rovere a Peter White, passando per Asteria.
Un ingresso, quello della cantautrice bergamasca, che non può che far bene al programma di Canale 5.