Venerdì 13 Settembre 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Arisa: "Perché sei falsa Simona"

Il siparietto cult durante X Factor 6

Arisa contro Simona Ventura a X Factor 6

Arisa contro Simona Ventura a X Factor 6

“Perché sei falsa Simona, c…o”. Bastano queste poche parole per rievocare nella mente dei fan di X Factor di ogni età il momento cult per eccellenza. Arisa da una parte, Simona Ventura dall’altra: la cantante e la showgirl spalla a spalla durante la sesta edizione di X Factor.

 

Simona Ventura sceglie di eliminare uno dei concorrenti di punta della squadra di Arisa. La quale non riesce a frenare la propria delusione e arrabbiatura per questa edizione.  E così quel ‘Perché sei falsa Simona, c…o” entra nella leggenda trash della tv italiana.


Dieci anni dopo sono poi arrivate le scuse di Arisa: “Ora posso dire, e lo giuro, ormai ho 39 anni, che ho conosciuto tante donne in televisione e così come tu dici che io sono una delle più belle voci, io ti dico che tu sei una delle donne più vere, che si sono sacrificate di più, più serie. Non ti ho mai sentito parlare male di nessuno, anzi non ti ho mai sorpresa a essere poco leale nei confronti di un’altra donna o di una collega o di un’altra persona, quindi ancora adesso ti chiedo scusa e ti dico che ti voglio tanto bene”.

Continua a leggere questo articolo