Giovedì 21 Novembre 2024
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Oriana Marzoli lascia il Grande Fratello Vip spagnolo? Il fidanzato: “Cacciata dalla produzione”

Dopo una scenata in confessionale, la fidanzata di Daniele Dal Moro avrebbe abbandonato il reality show di nuovo. Ma esiste un’altra versione dei fatti

La reazione delle coinquiline di Oriana Marzoli al suo abbandono del Gran Hermano Vip spagnolo

La reazione delle coinquiline di Oriana Marzoli al suo abbandono del Gran Hermano Vip spagnolo

Oriana Marzoli ha lasciato il Grande Fratello Vip spagnolo? Così sembra, ma è lei stessa ad affermare: “Nego categoricamente di aver abbandonato il Gran Hermano Vip. Qualsiasi affermazione ufficiale o ufficiosa in merito è falsa. Si saprà tutta la verità”.  Una frase che dice tutto e niente e che, in ogni caso, lascia spazio a moltissime interpretazioni. In ogni caso, come direbbe Achille Lauro, "ci è cascata di nuovo". La trentenne venezuelana si conferma più a caccia di copertine e sensazionalismi che di una vera carriera: la sua esperienza al Gran Hermano Vip è durata poco meno di tre settimane.

Il motivo sarebbe di quelli che non possono che far sganasciare dalle risate: sarebbe stata, stando alle affermazioni della stessa Oriana Marzoli durante un confessionale, la lontananza dal fidanzato Daniele Dal Moro. Una mancanza che secondo la venezuelana, già ex Grande Fratello Vip italiano, sarebbe stata insopportabile. Anche se la stessa Marzoli sostiene che le cose siano andate in un modo diverso e che presto racconterà la verità. Chissà quali saranno le reali motivazioni.

Una mancanza alla quale, però, in pochi credono visto che già la scorsa settimana il veneto aveva inscenato una sorta di attacco isterico, con tanto di minacce e bestemmie in diretta, per non aver potuto incontrare la fidanzata. Dalla quale era lontano da una decina di giorni. Insomma una soap opera italo-venezuelana alla tv spagnola che adesso sembra essersi conclusa, probabilmente in modo definitivo anche se con i siparietti targati Marzoli-Dal Moro non si hanno mai certezze, con quello che sarebbe quindi un nuovo abbandono del reality show da parte della trentenne venezuelana.

Nuovo abbandono, già. Oriana Marzoli, infatti, aveva già partecipato al Gran Hermano spagnolo - i reality show sono la sua professione da diverso tempo -, abbandonando il gioco dopo pochi giorni. Tre settimane fa, all'inizio della nuova avventura in Spagna, aveva dichiarato: "Questa volta non lascio il reality, voglio vincere. Andrò fino in fondo". Una concorrente di parola, non c'è che dire.

Sul caso è intervenuto, ovviamente, anche il fidanzato Daniele Dal Moro, che come è nel suo stile sempre pacato e diplomatico non ha perso tempo: “Oriana non ha abbandonato il reality, è stata cacciata per volontà della produzione. Sicuramente tutte le porcate che avete fatto sia con lei che con me non verranno insabbiate. Prenderemo provvedimenti legali. Il vostro programma è davvero disgustoso”.