Questa edizione del Grande Fratello è quella con il maggior numero di nuovi concorrenti nel giro di pochi giorni. Cinque, considerando l’idra a due teste chiamata Le Monsè come un’unica concorrente, in sole due settimane. E nuovi ingressi sono previsti da qui a gennaio. C’è da chiedersi, con un’eliminazione ogni 14 giorni, se si punti ad arrivare a una finale in estate.
Ormai le nomination assomigliano di più a un’assemblea di condominio da quanto è alto il numero di concorrenti. E oggi, lunedì 16 dicembre, questo numero salirà ancora. Nella puntata del Grande Fratello di questa sera sono previsti tre nuovi ingressi. Già, tre concorrenti si aggiungeranno ai 17 già in Casa. Anzi, in realtà 16 visto che uno tra i nominati Tommaso Franchi, Shaila Gatta, Stefano Tediosi, Helena Prestes e le Non è la Rai sarà eliminato.
Al termine della puntata di oggi, quindi, all’interno del Grande Fratello ci saranno 19 concorrenti. Uno in più dell’inizio di questa stagione: il Grande Fratello 2024 era iniziato con 18 inquilini. Un paradosso, se si considera che è un gioco ad eliminazione.
I tre nuovi concorrenti del Grande Fratello che entreranno stasera nella Casa sono Eva Grimaldi, Stefania Orlando e Maxime Mbanda. Attrice la prima e showgirl la seconda, entrambe hanno già partecipato al programma come concorrenti. Chi è Maxime Mbanda? Rugbista romano di 31 anni, ha una compagna e un figlio ed è diventato famoso non per le sue gesta come sportivo ma per essersi messo a disposizione come autista di ambulanza durante la pandemia.