Guillermo Mariotto torna a 'Ballando con le stelle'. Almeno secondo quanto apprende l'Adnkronos. Lo stilista, giurato dello show del sabato sera di Raiuno, da questa sera dovrebbe quindi rientrare in trasmissione. Sono passate due settimane da quando Guillermo Mariotto si era allontanato, durante la puntata del 30 novembre, dallo studio di Ballando con le Stelle senza alcuna motivazione plausibile.
La concomitanza con la diretta della Prima della Scala di Milano il 7 dicembre aveva dato tempo ai vertici Rai, alla produzione del programma e alla conduttrice Milly Carlucci per capire come gestire questo caso decisamente spinoso. Un caso comunque gestito non certo nel modo migliore, visto che forse andava trattato prima che potesse degenerare in accuse, sospetti, denunce da parte di figure politiche.
Ora ecco la decisione, secondo quando si apprende. Anche se l’ufficialità arriverà soltanto questa sera all’inizio della puntata del talent show di Raiuno. Guillermo Mariotto dovrebbe tornare nel programma. Come, di fatto, se niente fosse successo. Certo, con delle limitazioni nei suoi comportamenti ed essendo osservato speciale, per quanto questo possa valere a questo punto del programma.
Questa sera sarà quindi regolarmente in giuria insieme a Fabio Canino, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli per la seconda semifinale del talent show condotto da Milly Carlucci.