Greta Zuccarello è fra i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2024. Su Instagram ha 166mila follower e di certo il suo non è fra i nomi maggiormente noti del cast di questa edizione del surviving show condotto da Vladimir Luxuria.
Chi è Greta Zuccarello? Ginnasta sin dall'età di cinque anni, Greta Zuccarello abbandona l'attività agonistica per dedicarsi alla danza. Dove il suo talento esplode. Un talento, abbinato anche a una buona dose di grinta, che la porta a vivere negli Stati Uniti, dove entra prima alla San Francisco Ballet School e si trasferisce poi a New York.
Ballerina e anche modella: Greta Zuccarello viene scelta nel 2017 dal noto marchio mondiale di moda Victoria's Secret e diventa testimonial per una campagna di biancheria sportiva.
Quello della ventottenne veneta - è nata a Treviso nel 1996 - è diventato un volto noto anche i tv, visto che ha partecipato a ‘Ciao Darwin’ e fatto parte del corpo di ballo di ‘Tale e Quale Show’. Quello dell’Isola dei Famosi 2024 potrebbe quindi rappresentare un trampolino di lancio che possa far finalmente decollare la sua carriera nel mondo televisivo.
Greta Zuccarello è fidanzata? A giudicare da quello che pubblica sui social network, attualmente la ballerina e modella sembrerebbe essere tornata single dopo la storia d’amore con il nuotatore Luca Dotto.