Nella puntata di lunedì 23 ottobre del Grande Fratello sono ben poche le sorprese che hanno caratterizzato le nomination. Immancabile il nome di Beatrice Luzzi, che ormai continua a fare filotto. Quello dell’attrice è un nome che mette veramente d’accordo praticamente tutti i concorrenti. Che ormai ad ogni puntata la indicano come la coinquilina meno desiderata che potrebbero avere.
A finire in nomination durante la puntata di giovedì 19 ottobre erano stati Rosy Chin, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi, Valentina Modini, Vittorio Menozzi e Giselda Torresan. Il pubblico è stato chiamato a scegliere il proprio inquilino preferito fra questi sei concorrenti. La meno votata dal pubblico è Valentina Modini, che va così automaticamente in nomination per la puntata di giovedì 26 ottobre. Meno preferita dal pubblico, mentre secondo gli inquilini ormai da settimane la meno sopportata è Beatrice Luzzi.
I preferiti, e quindi gli immuni, sono per questa puntata Ciro Petrone, Letizia Petris, Fiordaliso, Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Questi ultimi due hanno ricevuto l’immunità da Cesara Buonamici. Ad essere nominati sono invece Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Il meno votato sarà il secondo candidato all’eliminazione insieme a Valentina Modini. Incredibile l’esclusione dalle nomination di Grecia Colmenares, che praticamente non viene citata da nessuno degli inquilini e questa settimana, finalmente, la passa liscia.
Una curiosità: Jane Alexander sarebbe dovuta entrare nella Casa ormai almeno un paio di settimane fa, ma della sua presenza si sono perse le tracce. Che fine avrà fatto?