Geolier e Chiara Frattesi stanno insieme anche sui social network. In un mondo nel quale se un evento non è documentato da stories, reel o post sui social network sembra non esistere, ecco che una relazione ha necessità di essere pubblicata, nel senso di “essere resa pubblica”, in questo modo.
E così ecco che il rapper napoletano e la sorella del calciatore dell’Inter, Davide Frattesi, hanno annunciato coram populo l’esistenza della loro storia d’amore tramite immagini. Due stories nel giro di un’ora: prima quella di Geolier e poi quella di Chiara Frattesi. Nella quale, peraltro, viene mostrato un momento maggiormente intimo rispetto alla foto pubblicata dal rapper.
E subito sono iniziati i commenti e anche le ipotesi suggestive e ironiche, soprattutto per quanto riguarda l’immagine dei due fidanzati abbracciati: “La foto chi l’ha scattata? Il piede di uno dei due?”.
L’ironia allude alla volontà dei due di farsi immortalare e farsi vedere in pubblico. Ma chi è Chiara Frattesi? Il rapper e la ragazza si conoscono da qualche mese e le prime foto insieme sono uscite a inizio agosto sul settimanale ‘Chi’. Chiara Frattesi, classe 2002, è nata e cresciuta a Roma, "fa l’influencer e la modella e ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza” scriveva il settimanale.