Giovedì 16 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Paura per Fiordaliso: operata d’urgenza

La cantautrice piacentina è ricoverata in ospedale

Il post di Fiordaliso su Instagram

Giorni difficili per Marina Fiordaliso. La cantautrice piacentina nota in tutto il mondo soprattutto per la canzone 'Non voglio mica la luna', è ricoverata in ospedale. Dove è stata nelle ultime ore sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. A raccontare il motivo è stata la stessa cantautrice in un post su Instagram, corredato da una foto che la ritrae proprio in ospedale.

"Essere operata d'urgenza stanotte x una peritonite?? Fatto. Non facciamoci mancare nulla ! L’importante è che sto bene ora . Non preoccupatevi, tanto torno presto …peggio per voi #tornopresto comunque alla mia età le peritoniti sono poche le fanno i Ggiovani" ha scritto Fiordaliso, rassicurando in questo modo fan e amici.

E fra i tanti amici che la stanno sostenendo ci sono anche diversi nomi molto noti. Nomi di amiche che hanno sempre supportato la cantautrice 67enne e che vogliono far sentire la loro presenza anche in questo momento difficile. Che per fortuna si sta risolvendo per il meglio.

"Fiorda ti mando un sacco di baci e abbracci, tu sei forte" scrive Laura Pausini, "Marina, tornerai presto in piedi! Sei una roccia!" commenta Sandra Milo. Mentre alti nomi altisonanti del mondo della tv e dello spettacolo, come Paola Perego e Ivana Spagna inviano emoji con il cuore.