Federico Nicotera e Carola Carpanelli si sono lasciati. Confermando così di fatto la tendenza dell'ultima edizione di Uomini e Donne che vuole che alcune delle coppie composte da tronista e corteggiatrice - o corteggiatore - che si sono formate negli ultimi mesi non arrivino neanche a mangiare il panettone. Anzi, nemmeno a fare la grigliata di Ferragosto.
E così una delle coppie che maggiormente aveva fatto sognare il pubblico del dating show di Maria De Filippi è finita come alcune delle altre, ovvero con un commiato dal pubblico attraverso una story su Instagram.
"Le motivazioni le sappiamo io e lei e quindi chiedo di rispettare la nostra privacy" scrive l'ex tronista. Che sino ai primi giorni di giugno scriveva alla fidanzata Carola sui social network "Sei l'amore, ti amo". In quel caso chiedendo di fatto espressamente ai follower di entrare nella oggi tanto richiesta privacy.
Quella fra Federico Nicotera e Carola Carpanelli è stata una storia durata circa tre mesi: la scelta del tronista a Uomini e Donne è andata in onda a metà marzo. Una scelta alla quale tanto il pubblico quanto gli opinionisti in studio avevano partecipato con un certo entusiasmo. Oggi invece siamo ai titoli di coda. Chissà se davvero definitivi.