Liberato torna in concerto. E non un concerto qualsiasi. Il cantautore napoletano ha lanciato così la sua data al Circo Massimo di Roma: “Domani ore 9.05. Scatenat’ o burdell’ uagliuuuuuu”. E lo ha fatto con un annuncio apparso sui suoi profili social.
La data del concerto di Liberato è quella del 31 maggio 2025, mentre quella dell’uscita dei biglietti sui circuiti online è quella di domani, martedì 19 novembre, dalle 9.05 in avanti. E c’è da scommettere che andranno tutti soldout nel giro di pochi minuti.
Quello di Liberato è un fenomeno che sta caratterizzando gli anni recenti della musica italiana ed è un fenomeno particolarmente interessante per due motivi: il mistero sulla sua identità e il suo successo a prescindere dalla sua immagine. Nessuno sa chi sia Liberato. Nessuno conosce il suo nome e cognome. Eppure le sue canzoni arrivano dritte al cuore di tantissimi fan. Che hanno anche smesso di chiedersi quale sia la vera identità di questo cantautore. Lo amano e lo ascoltano a prescindere. Ed è proprio questa la grande forza della musica di Liberato.