Giovedì 23 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
Spettacoli

Chi è Aras Senol: dal fenomeno ‘Terra amara’ all’Isola dei Famosi

Con la sua partecipazione al surviving show di Canale 5 l’attore si candida a diventare il vice Can Yaman

L'attore di 'Terra amara' Aras Senol all'Isola dei Famosi 2024

Dalla soap opera turca 'Terra amara' all'Isola dei Famosi 2024 il passo potrebbe sembrare decisamente lungo, ma così non è per Aras Senol, che è uno dei concorrenti del surviving show condotto da Vladimir Luxuria con il supporto dell'inviata Elenoire Casalegno e degli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli.

Approfondisci:

Marina Suma all’Isola dei Famosi: chi è, la scena iconica e cosa fa adesso

Marina Suma all’Isola dei Famosi: chi è, la scena iconica e cosa fa adesso

'Terra amara' è diventata nell'ultimo anno e mezzo un vero fenomeno di costume per la tv italiana, tanto che Mediaset più volte l'ha programmata addirittura in prima serata durante la settimana: una bella responsabilità del punto di vista degli ascolti tv. Attorno al mondo delle telenovelas, pardon soap, turche sta fiorendo una molteplicità di magazine e progetti collaterali che vedono coinvolti proprio i protagonisti di queste produzioni.

Approfondisci:

Maitè Yanes, chi è e dove l'abbiamo già vista

Maitè Yanes, chi è e dove l'abbiamo già vista

Aras Senol in 'Terra amara' è Çetin Ciğerci, ma nella vita reale è un attore ed ex atleta - è stato nuotatore e modello - nato a Istanbul nel 1993. E' fidanzato con Eylül Şahin.

Approfondisci:

Greta Zuccarello, chi è: l’ex fidanzato famoso e i programmi tv

Greta Zuccarello, chi è: l’ex fidanzato famoso e i programmi tv

Sui social network ha per ora 76mila follower e chissà che la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2024 possa farlo assurgere a "vice Can Yaman". Avete presente l'attore che ha sdoganato le soap turche in Italia diventando nel giro di pochissimi mesi un sex symbol assoluto? Ora è un po' sparito dai radar, anche per alcuni comportamenti non proprio gentilissimi nei confronti di alcuni fan. E chissà che magari Aras Senol possa prendere il suo posto nell'immaginario comune del pubblico italiano.