Una serie di sfide caratterizza la puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 17 novembre dalle 13.57 alle 16 su Canale 5 e che è stata registrata giovedì 14 novembre. Ecco le anticipazioni secondo le indiscrezioni di Superguida tv.
Gli ospiti
Continua la tradizione dei ritorni ad Amici: questa volta fra gli ospiti c’è l’ex allievo Mida. L’altro ospite musicale è Tananai. Il quale è giudice della gara di canto insieme a Carlo Verdone. Irma Di Paola è invece chiamata a giudicare la gara di ballo.
La sfide
Nessun allievo eliminato in questa puntata, visto che Alessia vince la sfida contro Antonio mentre Luk3 quella di canto. Chiamamifaro si aggiudica invece quella contro Sofia Tornambene, in arte Kimono, che ha vinto X Factor nel 2019.
Cosa è successo a Diego Lazzari?
Diego è stato sostituito da Rudy Zerbi con la cantante Antonia, ma non è stato eliminato. Questo significa che Anna Pettinelli o Lorella Cuccarini potrebbero decidere di tenerlo nella scuola del talent show accogliendolo nella propria squadra. Il motivo della sostituzione sono state le dichiarazioni dell’allievo di canto sul fastidio che prova nel continuo essere sottoposto a classifiche e graduatorie da parte di docenti e produzione di Amici.
La gara di canto
La classifica della gara di canto: Nicolò, Antonia, Senza Cri, Diego, Ilan, TrigNo, Vybes.
La gara di ballo
Francesca, che da quella di Emanuel Lo passa alla squadra di Deborah, vince la gara di ballo. La classifica vede dopo di lei: Alessio, Teodora, Alessia e Rebecca.
Le prossime sfide
Ad andare in sfida viste le rispettive classifiche sono Vybes e Rebecca.