Il romanticone Aiello sta tornando. Dopo l’ultimo singolo, ‘Talete’, il cantautore calabrese di ‘Arsenico’, ‘La mia ultima storia’, ‘Ora’ e ‘Vienimi (a ballare)’, sarà protagonista venerdì 11 ottobre con il nuovo singolo ‘Tutto sbagliato’.
Un brano “alla Aiello”, una canzone tutta cuore e ragionamenti. “‘Tutto sbagliato’ è un abbraccio che non soffoca, leggero ma profondo” commenta lo stesso cantautore.
Recentemente Aiello ha vissuto un’altra esperienza particolarmente emozionante. Porta la data del 2023 il brano ‘All’amore nostro’, canzone che il cantautore ha scritto per Laura Pausini. Canzone che è stata inserita nella nuova versione di ‘Anime parallele’ appena pubblicata. Una prima esperienza come autore di brani per altri davvero con il botto per Aiello.
‘Talete’ è stato un singolo molto coinvolgente e a tratti dalle atmosfere un po’ estive, ‘Tutto sbagliato’ è una canzone che prosegue nel solco della poetica di Aiello e che, per stessa ammissione dell’autore, contiene “i miei casini del cuore, di cui a volte mi pento..c’è vita vera, stavolta anche mia Nonna Anna (per noi tutti “Nonnarella”)”.