Martedì 5 Novembre 2024

L'attrice Spencer Grammer tenta di sedare una rissa: accoltellata

Brutta avventura per il volto della serie TV 'Greek' e la voce di 'Rick and Morty': è stata ferita a un braccio mentre tentava di compiere una buona azione

Spencer Grammer in una scena della serie TV 'Greek' - Foto: The Segan Company

Spencer Grammer in una scena della serie TV 'Greek' - Foto: The Segan Company

L'attrice Spencer Grammer, famosa grazie alla serie TV 'Greek - La confraternita' e come doppiatrice della serie animata 'Rick and Morty', è stata accoltellata mentre tentava di sedare una potenziale rissa: anche un suo amico è rimasto ferito ed entrambi sono stati prontamente curati. Il fattaccio è accaduto nella notte fra venerdì e sabato e al momento la persona che l'ha assalita non è ancora stata identificata dalla polizia.

Spencer Grammer accoltellata

Tutto è accaduto preso un locale di New York City, il The Black Ant. A un certo punto un uomo, che secondo i testimoni sembrava alterato da un qualche tipo di sostanza, si è presentato chiedendo di essere servito. Anzi, ha preteso di essere servito e i suoi modi hanno subito riscaldato la situazione. Pensando di fare cosa buona, Spencer Grammer si è avvicinata, insieme a un amico e ad altre donne, nel tentativo di calmare gli animi ed evitare che l'alterco degenerasse in una rissa. Purtroppo il bel gesto non ha sortito l'effetto desiderato, perché l'uomo in questione ha reagito male, l'ha ferita a un braccio con un coltello e poi ha colpito l'amico dell'attrice alla schiena. L'assalitore è scappato prima di essere identificato o fermato. Parlando con il magazine Us Weekly, Spencer Grammer ha rassicurato che lei e l'amico stanno bene: "Ci aspettiamo una pronta guarigione e vogliamo ringraziare i paramedici e il personale del Bellevue Hospital, che si sono presi cura di noi". Poi, facendo riferimento all'attuale pandemia da Coronavirus, ha aggiunto: "Medici e infermieri hanno affrontato un'incredibile battaglia, nel corso di quest'anno, ed è stato molto emozionante avere l'occasione di poterli ringraziare di persona".