Se una ragazzina compie un'escursione nella natura, ciò che trova sono alberi, animali e aria pulita. A meno di non essere la protagonista del film d'animazione 'Wonder Palk': in questo caso trova un intero parco dei divertimenti, insieme ad alberi, animali e aria pulita.
WONDER PARK, IL FILM
Prodotto dal reparto animazione di Paramount Pictures, 'Wonder Park' è atteso nelle sale statunitensi a metà marzo del 2019 (manca ancora la data d'uscita in Italia). Per il momento la trama resta poco chiara, perché il primo trailer ufficiale offre pochi dettagli sullo sviluppo della vicenda: quello che si capisce è che la giovane June si fa alcuni amici tra gli animali e insieme a essi rimette in funzione un parco giochi abbandonato.
IL TRIONFO DELL'IMMAGINAZIONE
Stando alla scarna descrizione che accompagna il trailer, questo parco potrebbe essere il luogo "dove la straordinaria immaginazione di June prende vita": c'è aria di magia, insomma. Per il resto, il tono del film è quello della commedia avventurosa ed è molto probabile che ci saranno anche dei messaggi positivi, confezionati ad hoc per il pubblico dei più giovani.
IL TRAILER IN INGLESE
Leggi anche:
- Gli incredibili 2 non è un film per bambini
- Patrick Melrose, Benedict Cumberbatch e i problemi di droga
- Mystery in Paris, omicidi e misteri su Fox Crime
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioUn parco giochi nella foresta: Wonder Park, il film