Se ami la tua famiglia, allora salti da una gru a un grattacielo in fiamme e questo nonostante una protesi alla gamba: benvenuti nel film d'azione 'Skyscraper', con Dwayne Johnson protagonista. Il trailer del film ha debuttato nel corso della finale del Super Bowl 2018, annunciando l'uscita nelle sale statunitensi per la metà di luglio 2018 (in Italia ancora non si sa).
SKYSCRAPER: IL FILM E IL SALTO DI DWAYNE JOHNSON
'Skyscraper' racconta una storia ambientata in Cina e ha per protagonista l'ex agente FBI Will Ford (Dwayne Johnson), che dopo una missione andata male si ritrova con una gamba amputata e ora lavora come guardia giurata all'interno di un grattacielo futuristico. A un certo punto uomini armati decidono di compiere un'incursione nell'edificio, prendendo in ostaggio la famiglia di Will. Bisognerà capire perché i cattivi stanno agendo in quel modo, ma soprattutto rientrare all'interno del grattacielo in modo poco ortodosso, cioè saltando da una gru.
CHE TIPO DI FILM SARÀ?
Il trailer di 'Skyscraper' suggerisce che dobbiamo aspettarci un film d'azione con alcuni elementi drammatici e un messaggio edificante intorno al valore della famiglia e al non farsi mai abbattere dalle avversità. Nulla di nuovo, di per sé, ma è interessante notare che per il regista e sceneggiatore Rawson Marshall Thurber si tratta di toni seri da lui poco praticati: ha infatti realizzato in precedenza film come le commedie 'Palle al balzo – Dodgeball' (2008), 'Come ti spaccio la famiglia' (2013) e 'Una spia e mezzo' (2016, con Dwayne Johnson protagonista). A giudicare dal trailer, le scene d'azione sembrano funzionare: resta da capire la tenuta della trama, ma per questo dobbiamo attendere l'uscita nelle sale.
IL TRAILER IN ITALIANO
Leggi anche:
- L'amore fa a pugni con la religione nel film Disobedience
- Animali fantastici e dove trovarli 2. Fan in rivolta su Silente gay
- Fantascienza e botte: Altered Carbon, la serie TV di Netflix
Lunedì 23 Dicembre 2024
ArchivioSkyscraper, il film con Dwayne Johnson che salta nei grattacieli