Ancora una volta abbiamo la conferma che soldi e fama non ti salvano dalle brutte esperienze: parola della 43enne Melanie Janine Brown, nota con il nome d'arte Mel B, membro delle Spice Girls e giudice delle edizioni inglese e australiana di 'X Factor', oltre che del reality show 'America's Got Talent'. La cantante ha infatti deciso di farsi ricoverare per curare lo stress post traumatico che le è stato diagnosticato ed evitare di annegarlo nell'alcol.
MEL B SOFFRE DI STRESS POST TRAUMATICO
Non è chiaro quale sia l'esatta ragione della sua condizione clinica, anche se forse il divorzio da Stephen Belafonte, suo secondo marito dal 2007 al 2017, ha giocato un ruolo. In base a un'intervista concessa al magazine britannico The Sun on Sunday, "gli ultimi sei mesi sono stati incredibilmente difficili, per me. Ho lavorato insieme a uno scrittore al mio libro 'Brutally Honest' ed è stato traumatico rivivere emotivamente una relazione fatta di abusi e guardare negli occhi tutte le questioni irrisolte della mia vita".
L'ALCOL COME VIA DI FUGA
"A volte non riesco ad affrontare le emozioni che mi assalgono", ha continuato Mel B. "Ma il problema non è mai stato il sesso o l'alcol, è qualcosa che si trova più in profondità e che mi fa cercare rifugio in queste abitudini. Sono stata molto onesta riguardo al fatto che mi sono intontita a furia di alcol per non sentire il dolore, come in fondo fanno moltissime persone per tentare di anestetizzare i loro veri problemi. Sono consapevole di essere arrivata a un punto di massima crisi e lo sto affrontando: ho preso la decisione di sottopormi a un trattamento professionale nelle prossime settimane e lo farò in Inghilterra".
Leggi anche:
- Jennifer Garner porta Ben Affleck a disintossicarsi dall'alcolismo
- Game of Thrones: i momenti migliori di Jaime Lannister
- Bond 25: rimandata l'uscita del prossimo film di 007
Martedì 24 Dicembre 2024
ArchivioMel B entra in clinica per curare lo stress post traumatico