Lunedì 23 Dicembre 2024

Il principe Harry inviterà le sue ex al matrimonio con Meghan Markle?

Chelsy Davy e Cressida Bonas saranno invitate al matrimonio reale? I precedenti di William e Carlo non creano problemi, ma niente è sicuro Meghan e Harry, matrimonio senza giornalisti (ma con diretta tv)

Foto: Dominic Lipinski/PA Wire

È già accaduto che a un matrimonio reale fossero invitate le ex dello sposo, ma si tratta pur sempre di un argomento delicato e i precedenti contano solo fino a un certo punto. Ecco perché i riflettori del gossip si stanno concentrando su un nuovo aspetto delle nozze fra il principe Harry e Meghan Markle: la domanda che molti si fanno insistentemente è se Chelsy Davy e Cressida Bonas, le due ex fidanzate più significative di Harry, saranno invitate oppure no.

Meghan e Harry, matrimonio senza giornalisti (ma con diretta tv) LE EX DEL PRINCIPE HARRY Chelsy Davy ha avuto una relazione con Harry all'insegna del prendersi e lasciarsi, con l'ultimo tentativo di riconciliazione che risale al 2011. Più stabile la storia con Cressida Bonas, andata avanti per due anni e terminata nel 2014. In entrambi i casi, è opinione comune che le coppie non abbiano retto l'urto provocato dall'attenzione dei media e dal peso di rappresentare la corona d'Inghilterra. E in entrambi i casi Harry è rimasto in buoni rapporti con Chelsy e Cressida, le quali, dal canto loro, non hanno mai manifestato rancore nei confronti del principe. Insomma: non sembrano esserci ostacoli a un eventuale invito al matrimonio reale. I PRECEDENTI DELLE EX AI MATRIMONI REALI Anche perché non è la prima volta che una ex fidanzata presenzia alle nozze di un reale inglese. Quando il principe William ha sposato Kate Middleton, al matrimonio sono state invitate ben cinque ex di lui: Jecca Craig, Rose Farquhar, Olivia Hunt, Arabella Musgrave e Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe. Due ex erano presenti anche alla cerimonia e ai festeggiamenti per il sì fra il principe Carlo e Lady Diana: si trattava di Camilla Parker-Bowles, ora moglie di Carlo, e di Lady Sarah Spencer, che ovviamente aveva una corsia preferenziale in quanto sorella della sposa, oltre che ex dello sposo. Insomma, se guardiamo a Harry e Meghan non paiono esserci grossi problemi di protocollo né di convenienza, ma al momento non vi sono certezze sulla presenza di Chelsy Davy e Cressida Bonas. Leggi anche: - Meghan Markle e Harry: tutti i dettagli del matrimonio - Meghan e Harry, matrimonio senza giornalisti (ma con diretta tv) - Il principe William testimone di Harry al matrimonio con Meghan