Il magazine statunitense Entertainment Tonight è andato a sbirciare nel dietro le quinte della corte d'Inghilterra e ha scoperto che Meghan Markle e Kate Middleton stanno diventando sempre più amiche ogni giorno che passa, soprattutto grazie alla disponibilità della seconda nell'introdurre la futura cognata alle piccole e grandi questioni del protocollo reale.
SOLIDARIETÀ FEMMINILE Per quanto Kate Middleton sia nata e cresciuta all'interno di una famiglia altolocata, anche lei ha dovuto adattarsi alla complessa vita di corte quando si è fidanzata e poi ha sposato il principe William. Sulla carta il compito di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, è anche più difficile, perché è un'attrice statunitense che fino a poco tempo fa non aveva mai intrecciato la strada della nobiltà europea. È per questo che Kate ha deciso di prenderla sotto la sua ala protettiva. Secondo la fonte di Entertainment Tonight, “ha due bambini piccoli e sta per nascerne un terzo, ma nonostante questo la tenga impegnatissima ha trovato il tempo di supportare Meghan e di farle da mentore sul protocollo di palazzo”.
UN'AMICA COME LEI Meghan Markle sta affrontando un periodo complesso, perché l'ingresso nella famiglia reale implica la chiusura di tutti i suoi account social, l'assedio dei paparazzi e una minore libertà di movimento, anche per ragioni di sicurezza. Il vantaggio di avere Kate Middleton come amica è che anche quest'ultima si trova in una situazione simile, dunque può capirla perfettamente. È inoltre un porto sicuro all'interno delle residenze reali, una persona con la quale interfacciarsi liberamente.
Meghan Markle è stata battezzata, cerimonia segreta con Harry LA CUCINA COME GESTO D'AMICIZIA Secondo la fonte di Entertainment Tonight, Meghan Markle è un'abile cuoca e “spesso va a fare visita a Kate e ai bambini portando con sé uno o più piatti da lei cucinati”. Non è dato sapere se un simile regalo sia mai stato fatto anche alla regina Elisabetta II, ma pare che quest'ultima si sia convinta che la Meghan “ha un'influenza molto positiva nella vita di Harry, che l'ha resto molto felice e che lo sostiene a spada tratta”. Leggi anche: - Alexa & Katie, l'amicizia sfida il cancro nella sitcom di Netflix - Loudermilk, la serie TV comedy di Amazon Prime Video - Cobra Kai, la serie TV di YouTube sul ritorno di Karate Kid