Fra un'indiscrezione e un comunicato ufficiale, ormai inizia a essere chiaro il quadro delle nozze reali tra l'attrice Meghan Markle il principe Harry di casa Windsor. Ecco allora un riassunto di tutto quello che sappiamo. QUANDO E DOVE Il matrimonio si terrà sabato 19 maggio 2018, presso il Castello di Windsor, con inizio della cerimonia fissato per le 12 locali. Non sono ammessi ritardi di sorta, perché un'ora dopo sudditi e fan si aspettano di poter ammirare i neo sposi nel corso di una breve processione in carrozza che attraverserà una parte della cittadina di Windsor.
GLI INVITATI Circa seicento persone sono state invitate alla cerimonia di nozze e al successivo pranzo ricevimento, ospitato dalla regina Elisabetta II sotto le volte di St. George's Hall. Duecento persone prenderanno poi parte al successivo evento privato ospitato dal principe Carlo presso Frogmore House. CHI SONO I VIP PRESENTI Sono attesi un sacco di volti noti, dalle Spice Girls al gran completo al cantante Elton John, da David Beckham a Serena Williams, da Priyanka Chopra al cast della serie TV 'Suits' (nella quale ha recitato la futura sposa). Si parla anche della presenza di Rihanna, Cara Delevingne e Margot Robbie, mentre è appeso a un filo l'arrivo di Barack e Michelle Obama: siccome l'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, non è stato incluso nella lista degli invitati, la ex coppia presidenziale potrebbe mancare per ragioni diplomatiche.
I TESTIMONI È già ufficiale che il testimone di nozze del principe Harry sarà il fratello William, anche se quest'ultimo continua a scherzare sul fatto che nessuno gli ha ancora chiesto di farlo. Da chiudere invece il ballottaggio per la testimone di Meghan Markle: pare che sia una lotta fra le amiche Lindsay Roth, Heather Dorak e Jessica Mulroney. In pole position c'è la Roth, conosciuta quando entrambe frequentavano la Northwestern University e di cui Meghan è stata a sua volta testimone di nozze. I PAGGETTI Il principino George e la principina Charlotte, figli di William e Kate, prenderanno sicuramente parte alla cerimonia in qualità di paggetti e c'è da scommettere che sapranno conquistare l'attenzione dei presenti (e dei paparazzi). Non è però escluso che qualche altro bambino possa essere incluso nel gruppo dei paggetti: alcune indiscrezioni dicono che sarà così, ma non ci sono conferme ufficiali.