I dinosauri si erano già estinti durante la preistoria. Ora rischiano di conoscere una seconda estinzione, a causa di un'eruzione vulcanica: riusciranno i nostri eroi a impedirlo? Lo scopriremo guardando 'Jurassic World – Il regno distrutto', sequel che riporta in azione i protagonisti del film precedente, in particolare Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Possiamo farci un'idea di quel che ci attende guardando la versione in italiano del trailer trasmesso durante la finale del Super Bowl 2018. Che tra le altre cose annuncia l'uscita nelle sale nostrane per il 7 giugno 2018, più o meno in contemporanea con il resto del mondo.
JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO
'Jurassic World' (2015), quarto film del franchise, ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo raccontando la storia di un dinosauro geneticamente modificato che semina morte e distruzione su un'isola adibita a parco preistorico. Alla fine, il boxoffice ha superato 1,6 miliardi di dollari d'incasso, a fronte di un budget da 150 milioni. Nel sequel 'Il regno perduto' l'isola in questione è stata abbandonata dagli umani. Quando però si scopre che una colossale eruzione vulcanica rischia di sterminare tutti gli animali preistorici, l'ex manager del parco (Bryce Dallas Howard) e l'ex addestratore di dinosauri (Chris Pratt) si precipitano sul posto nel tentativo di scongiurare il peggio.
UN TOCCO PIÙ SENTIMENTALE?
'Jurassic World – Il regno distrutto' è scritto da Derek Connolly e Colin Trevorrow, già autori del film precedente, di cui Trevorrow è stato anche regista. Il sequel è invece diretto da J. A. Bayona, autore in precedenza di pellicole come 'The Orphanage', 'The Impossible' e 'Sette minuti dopo la mezzanotte'. Proprio la presenza di Bayona promette una maggiore attenzione alle emozioni dei protagonisti e un tocco leggermente più dark: senza esagerare, però, perché il DNA del franchise resta quello dell'azione avventurosa e fantastica.
IL TRAILER IN ITALIANO
Leggi anche:
- Hereditary, il film: si può ereditare il male?
- Alicia Vikander e James McAvoy nel trailer di Submergence
- Steven Spielberg gira Indiana Jones 5: senza Lucas è meglio?
Giovedì 21 Novembre 2024
ArchivioJurassic World - Il regno distrutto: il trailer in italiano