A volte il gossip prende un abbaglio, ma non è questo il caso: Justin Bieber (24 anni) ha utilizzato il proprio account Instagram per confermare ufficialmente che l'indiscrezione girata nelle ultime ore è vera e che lui e Hailey Baldwin (21 anni) sono effettivamente fidanzati e innamoratissimi.
Per approfondire: ecco la notizia quando ancora era un'indiscrezione
IL POST DI JUSTIN BIEBER
La pop star si è rivolta direttamente alla modella di casa Baldwin (è figlia dell'attore Stephen Baldwin) e le ha scritto una lunga lettera. Ammette che avrebbe voluto attendere un altro po', prima di dare l'annuncio, ma che la notizia è girata veloce e dunque non ha più senso aspettare. Poi ecco la dichiarazione d'amore, con frasi tipo "amo tantissimo qualunque cosa di te" e la rassicurazione di essere "assolutamente determinato a trascorrere la mia vita scoprendo ogni tuo aspetto e amandoti pazientemente e gentilmente". E ancora: "Il mio cuore ti appartiene completamente e senza esitazioni e ti metterò sempre prima di ogni altra cosa. Sei l'amore della mia vita e non vorrei passarla insieme a nessun'altra persona".
DIO E LA FAMIGLIA
Nel lungo post c'è anche spazio per la futura famiglia, che Justin Bieber promette "di guidare con onore e integrità, consentendo a Gesù di illuminarci, attraverso lo Spirito Santo, in occasione di ogni decisione che dovremo prendere". Pur senza averlo pianificato, sostiene Bieber, ha realizzato che "ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese e che il sette è il numero della perfezione. È vero: cercalo su Google! Non è incredibile?". Le parole che chiudono il post sono una citazione dai Proverbi (18:22): "Chi ha trovato moglie ha trovato un bene e ha ottenuto il favore dell'Eterno. Questo è l'anno del favore!!!".
Leggi anche:
- Wonder Woman in ospedale
- Liam Payne e Cheryl si sono lasciati
- Jessica Alba e Gabrielle Union, detective di Los Angeles
Sabato 21 Dicembre 2024
ArchivioJustin Bieber conferma il fidanzamento con Hailey Baldwin