Abbiamo quella che potrebbe passare alla storia come la proposta di matrimonio più romantica del 2018. Sicuramente è la prima ad avvenire durante la cerimonia degli Emmy in settant'anni di storia: l'ha fatta Glenn Weiss, poco dopo aver vinto il premio grazie il lavoro svolto come regista della cerimonia degli Oscar. La sua compagna, Jan Svendsen, ha detto sì.
EMMY 2018, LA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Glenn Weiss ha cominciato il proprio discorso di ringraziamento in modo piuttosto canonico. Poi si è commosso ricordando la made morta due settimane prima e, partendo da una frase di mamma (che credeva nella necessità di "trovare i raggi di sole nelle cose"), si è rivolto a Jan Svendsen dicendole che lei è il suo raggio di sole. Poi: "Ti chiederai perché non mi piace chiamarti la mia ragazza: è perché voglio chiamarti mia moglie".
Tutti i presenti hanno salutato la frase con una standing ovation, mentre Jan Svendsen lo raggiungeva sul palco, momento nel quale Weiss ha scherzato dicendo "ancora non l'ho chiesto". Poi le ha consegnato l'anello che "mio padre ha messo al dito di mia madre 67 anni fa", si è inginocchiato e ha pronunciato la fatidica frase "mi vuoi sposare?".
LA PREMIAZIONE E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO, IL VIDEO COMPLETO
Leggi anche:
- La storia d'amore fra Cara Delevingne e Ashley Benson
- Black Panther candidato a tutti gli Oscar 2019: vincerà qualcosa?
- Cinque in famiglia (Party of Five): il reboot della serie TV
Mercoledì 22 Gennaio 2025
ArchivioLa proposta di matrimonio più romantica del 2018, agli Emmy