Di gossip in gossip, dopo l'ipotesi che fra Brad Pitt e la docente del MIT Neri Oxman ci fosse più di un'amicizia, ecco arrivare le voci di corridoio relative alla reazione di Angelina Jolie (42 anni, stessa età della Oxman). Che non è affatto positiva, pare.
Per approfondire: Brad Pitt e Neri Oxman, impazza il gossip
IL PROBLEMA È CHE NERI È INTELLIGENTE
Secondo una fonte anonima consultata dal magazine Hollywood Life, “Angelina sta fumando di rabbia e gelosia. Odia venire a conoscenza di qualunque pettegolezzo sulle donne frequentate dal suo ex: non lo sopporta”. La cosa in sé è anche comprensibile, tenuto conto di quanto burrascosa è stata la fine della relazione con Brad Pitt. In questo caso, però, c'è un elemento in più: “Angie ha visto delle fotografie di Neri e si è ingelosita. In particolare, è la sua straordinaria intelligenza ad averla messa in crisi: una docente del MIT è l'ultima persona che avrebbe immaginato come compagna per Brad. Si sarebbe sentita più a suo agio se avesse frequentato un'altra attrice di Hollywood”.
LA GUFATA DELLA EX
Ovviamente, Angelina Jolie non si esprime direttamente sulla faccenda, ma in base alle consuete fonti anonime starebbe gufando la possibile relazione del suo ex. Pare infatti, dice la fonte, che “secondo lei Neri non è il tipo di donna giusto per Brad, o quanto meno segnala uno scarto rispetto al modello condensato dalle sue ex”. Va da sé che, indirettamente, la furia di Angelina Jolie sembra confermare il gossip in base al quale fra Brad Pitt e Neri Oxman ci sia più di un'amicizia: cortocircuiti dei pettegolezzi.
Leggi anche:
- William e Kate: come si preparano al figlio numero 3?
- Game of Thrones: nuova battaglia record per la serie tv
- Stranger Things, stagione 3: ecco tutto ciò che sappiamo
Martedì 24 Dicembre 2024
Archivio"Angelina Jolie gelosa di Brad Pitt e Neri Oxman"