Il CinemaCon di Las Vegas è stato il teatro scelto da Sony Pictures per annunciare la lavorazione dei sequel di 'Venom - La furia di Carnage' e 'Ghostbusters: Legacy'. Entrambi i film non sono stati amati dalla critica, che in media ha scritto recensioni poco lusinghiere, ma hanno fatto segnare risultati incoraggianti al botteghino mondiale. Il secondo 'Venom' ha incassato 502 milioni a fronte di un budget di produzione di 110 milioni, mentre il nuovo 'Acchiappa fantasmi' ha avuto un box office di 204,6 milioni (budget: 75 milioni). Quanto basta, insomma, per finanziare nuovi capitoli e provare a riportare in sala altrettanti spettatori, magari anche di più.
Venom 3
Sony non è stata generosa di informazioni. A parte annunciare il terzo film dedicato al simbionte alieno, non ha rivelato molto altro. Sappiamo che l'attore
Tom Hardy ha gradito il lavoro svolto finora e si è detto molto interessato a tornare nei panni del giornalista Eddie Brock, all'interno del quale abita il simbionte Venom. Senza di lui, un nuovo 'Venom' parte azzoppato: è ragionevole dunque pensare che sarà della partita.
Il sequel di 'Ghostbusters: Legacy'
Anche sul fronte degli acchiappa fantasmi i dettagli scarseggiano. A suo tempo il regista e sceneggiatore
Jason Reitman aveva dichiarato di volere utilizzare il proprio film per battezzare una nuova saga. In un certo senso, dunque, la presenza in 'Ghostbusters: Legacy' degli interpreti del film originale ha rappresentato un passaggio di testimone alle nuove generazioni. Come proseguirà la storia è tutto da vedere.