Domenica 5 Gennaio 2025
ALEX LUNG
Magazine

Angelo dei Ricchi e Poveri che sbotta

Angelo Sotgiu e il microfono chiuso all'Anno che Verrà

Non potremmo concludere questa carrellata senza la gaffe più recente, risalente a poche ore fa. Ancora una volta il momento 'maledetto' della diretta è quello del countdown: mentre Marco Liorni stava, con grande allegria, scandendo i secondi mancanti al 2025, c'era qualcuno a pochi metri da lui che non condivideva tale sentimento. 

"Apritemi il microfono, teste di...", seguito pochi secondi dopo, allo scoccare dell'anno nuovo, con un "Buon anno, teste di...". Dopo qualche minuto di disorientamento, nei quali in molti si sono chiesti chi fosse stato a pronunciare le imprecazioni, è finalmente emerso il nome: Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Sembra che il suo microfono sia stato spento per qualche secondo al termine dell'esibizione, e questo lo avrebbe fatto sbottare. Peccato però che quello di Liorni fosse perfettamente funzionante, a punto tale da captare anche le imprecazioni di Angelo.

E a raccogliere i metaforici cocci dal palco di Reggio Calabria è stato proprio il presentatore: "Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente".