Mercoledì 22 Gennaio 2025
REDAZIONE MAGAZINE

Non solo Melania: le donne della famiglia Trump si prendono la scena al gran ballo

Figlie e nipoti in abito di gala protagoniste al Washington Center per il 'Liberty ball' che ha chiuso la giornata di insediamento del 47esimo presidente degli Stati Uniti: Ivanka omaggia Audrey Hepburn, Tiffany col pancino, la 17enne Kai Madison sotto i riflettori con spacco e lustrini

L'ingresso di Kai Trump, nipote del presidente, con il padre Donald Jr, al Washington Center che ospita il Liberty ball (Ansa/Afp)

Washington, 21 gennaio 2025 – Mogli, figlie e nipoti. Sono le donne di casa Trump a prendersi la scena al Liberty ball, l'evento di gala che ieri ha chiuso l’Inauguration day, il giorno dell’insediamento. Il 47esimo presidente degli Stati Uniti, fresco di giuramento, ha fatto gli onori di casa al Washington Convention Center, presentandosi mano nella mano con la moglie, Melania Trump con cui ha aperto le danze. Dopo aver nascosto lo sguardo per l’intera giornata sotto un cappello a tesa larga, l’ex modella ha scoperto il capo e sciolto i capelli per la grande occasione mondana. Ma Melania non è stata l’unica protagonista della serata, a cui ha partecipato tutta la famiglia allargata del tycoon. Ecco allora i riflettori puntati sulle figlie del neo presidente, la maggiore, Ivanka, avuta dal matrimonio con Ivana Trump e e Tiffany, nata dalle nozze con Marla Maples. Ha ballato anche la piccola Chloe Sophia, accompagnata dal papà, Donald Trump Junior, il primogenito del magnate, pure lui figlio di Ivana, che prima aveva scortato l’ingresso della figlia maggiore, Kai Madison: 17 anni, stretta in un abito tempestato di lustrini, la prima nipote di Trump aveva già fatto la sua apparizione in pubblico parlando alla convention repubblicana della scorsa estate. 

Continua a leggere questo articolo