Sanremo, 8 febbraio 2023 - Forse non tutti sanno che Shari Noioso ha fatto il proprio debutto televisivo appena quindicenne nel talent show di Canale 5 'Tu si que vales'. E che avesse talento si era già intuito.
Le canzoni
L'unione, dal punto di vista artistico, con il rapper sardo Salmo è evidente e ha dato un notevole boost alla carriera di Shari. Basti pensare alla delicata “L'angelo caduto”, canzone in featuring proprio fra Salmo e Shari che ha superato gli undici milioni di ascolti in streaming su Spotify. Altra collaborazione è quella fra Shari e Benji&Fede per “Sale”, brano da quasi 17 milioni di stream.
Vita privata: il fidanzato
Probabilmente né Shari né tantomeno l'uomo con il quale sta facendo coppia da un po' amano definirsi fidanzati. Il dato di fatto, però, è che la giovanissima cantante ha una relazione con Salmo, nome parecchio in vista del mondo del rap italiano. Gossip, ma non solo: Shari e Salmo hanno collaborato diverse volte anche dal punto di vista musicale. Basti pensare che “Egoista”, il brano che Shari porta sul palco del Festival di Sanremo 2023, è firmato anche da Salmo.