![](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/MmQ4YTNiMGYtMjlhNC00/0/joshua-gue-shablo-e-tormento-porteranno-a-sanremo-2025-neffa-per-la-serata-cover.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Joshua, Guè, Shablo e Tormento porteranno a Sanremo 2025 Neffa per la serata Cover
Shablo debutta sul palco del Festival di Sanremo. A debuttare con lui sono anche Joshua e Guè. Tormento, ovvero il quarto “moschettiere” della canzone ‘La mia parola’, è invece già stato in gara ai tempi dei Sottotono con Big Fish, oggi solo Fish, e il brano ‘Mezze verità’. Guè, al secolo Cosimo Fini, invece, ha già partecipato al Festival nel 2019 come ospite di Mahmood e nel 2023 con Geolier. Joshua è invece esordiente assoluto. Ad essere in gara ufficialmente è solo Shablo, ma il dato di fatto è che ‘La mia parola’ non potrebbe esistere senza il contributo di tutti e quattro i protagonisti.
I "quattro moschettieri" del rap ne porteranno un quinto - e che quinto - sul palco del Teatro Ariston durante la serata Cover di venerdì 14 febbraio: a duettare con Shablo, Guè, Joshua e Tormento sarà Neffa. Signore e signori, parte della storia del rap italiano al Festival di Sanremo 2025.