Mercoledì 13 Novembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Arianna Rozzo, chi è e dove l'abbiamo già sentita

Il suo brano è 'J'adore'

Arianna Rozzo, chi è e dove l'abbiamo già sentita

Arianna Rozzo sul palco di Sanremo Giovani. La cantautrice bergamasca di origini campane è fra i 24 concorrenti che prenderanno parte dal 12 novembre al nuovo talent show condotto da Alessandro Cattelan che ha l’obiettivo di decretare quali saranno gli artisti che calcheranno il palco del Teatro Ariston tra le Nuove Proposte a febbraio durante il Festival di Sanremo 2025.

 

Arianna Rozzo vive nel mondo della musica ormai da diversi anni, basti pensare che è stata finalista al Premio Lunezia e ha firmato la colonna sonora di ‘Di4ri’, serie tv italiana distribuita su Netflix. La cantautrice bergamasca è stata fra le allieve di punta della Italian Music Academy di Fabrizio Frigeni.

 

‘J’adore’: la canzone che Arianna Rozzo porta sul palco di Sanremo Giovani è molto moderna e contemporanea. Le influenze, infatti, sono quelle del pop degli ultimissimi anni. Un brano movimentato e che mostra un certo groove e una personalità non da poco da parte dell’artista. Chissà che se questo basterà a convincere la Commissione che selezionerà i finalisti.

Continua a leggere questo articolo