Mercoledì 20 Novembre 2024
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Sanremo Giovani 2024, i concorrenti già famosi: chi sono

Chi sono i volti già noti dell'edizione del talent show che inizia martedì 12 novembre su Raidue

La Commissione Musicale di Sanremo Giovani 2024

La Commissione Musicale di Sanremo Giovani 2024

Sanremo Giovani 2024, ci siamo. Chi sono i concorrenti? Cinque serate eliminatorie e una finale - si comincia martedì 12 novembre, per continuare il 19, il 26 novembre e il 3 dicembre, con semifinale il 10 in seconda serata su Raidue e finalissima il 18 dicembre in prima serata su Raiuno - nelle quali ad esibirsi saranno in totale 24 cantanti. 

Una sola band, tre formazioni in duo e venti cantanti singoli: questo è il plotone che si sfiderà davanti alla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia (insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo) durante quello che è un vero e proprio talent show condotto da Alessandro Cattelan. Talent show che decreterà i quattro nomi che saliranno a febbraio sul palco del Festival di Sanrempo 2025 fra le Nuove Proposte. 

Tutti i cantanti di Sanremo Giovani 2024: Alex Wise, Angelica Bove, Angie, Mew, Arianna Rozzo, Bosnia, Lil Jolie e Vale Lp, Cosmonauti Borghesi, Dea Culpa, Ciao  Sono Vale, Tancredi, Selmi, Settembre, Sea John, Synergy, Sidy, Rea, Questo e Quello, Orion, Nicol, Moska Drunkard, Mazzariello, Giin, Grelmos.

Ecco chi sono i cantanti già noti al grande pubblico. O almeno a una parte di esso. 

Continua a leggere questo articolo