Martedì 7 Gennaio 2025
CRISTIANA MARIANI
CRISTIANA MARIANI
Sanremo

Sanremo Giovani, i semifinalisti dopo la terza puntata

Ecco i nomi dei primi nove artisti che torneranno sul palco martedì 10 dicembre su Raidue per il talent show condotto da Alessandro Cattelan

Sanremo Giovani del 26 novembre

Sanremo Giovani del 26 novembre

Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. 

I primi sei semifinalisti – tutti loro si sfideranno il 10 dicembre, la finale sarà in prima serata su Raiuno il 18 dicembre – sono Grelmos, Tancredi, Mazzariello, Selmi, Settembre e Mew.

Approfondisci:

Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata

Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata

Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo. Tutti i sei artisti in gara si sono esibiti anche in questa serata davanti alla Commissione Musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, e Daniele Battaglia. Con Claudio Fasulo e Carlo Conti giurati fuorionda.

Sfida particolarmente assurda la prima, visto che tanto Alex Wise quanto Nicol avrebbero meritato di esibirsi sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2025. E alla fine passa Alex Wise. Una curiosità: entrambi hanno frequentato la scuola di Amici nel 2021.

A vincere la seconda battle è stato Bosnia, che ha battuto i Cosmonauti Borghesi. Il terzo duello è stato vinto da Arianna Rozzo, a cui è andata la sfida con Giin.

I tre semifinalisti della terza puntata di Sanremo Giovani 2024 sono quindi Alex Wise, Bosnia e Arianna Rozzo.