![Rose Villain torna sul palco dell'Ariston con 'Fuorilegge' Rose Villain torna sul palco dell'Ariston con 'Fuorilegge'](https://www.quotidiano.net/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZWQ2OWVmZTAtMjg2My00/0/rose-villain-torna-sul-palco-dell-ariston-con-fuorilegge.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Rose Villain torna sul palco dell'Ariston con 'Fuorilegge'
Rose Villain torna al Festival di Sanremo dopo il successo di pubblico – il piazzamento finale in classifica era stato al 23esimo posto – di ‘Click Boom!’, il brano con il quale si è fatta conoscere a milioni di persone in tutta Italia e con il quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2024.
E sul palco del Teatro Ariston l’artista milanese porta ‘Fuorilegge’, un brano che a tratti ricorda molto da vicino le atmosfere proprio di ‘Click Boom!’. Anzi, che dichiaratamente ne è il prequel. ‘Fuorilegge’ è stata infatti scritta prima di ‘Click Boom!’.
“E’ una canzone che parla di desiderio – spiega Rose Villain -. Mi piace sempre andare ad esplorare i vari lati dell’amore e ho capito che la parte del desiderio di quella passione un po’ quasi soffocante a tratti in realtà è forse una delle cose che più fa sentire vivi. Se ‘Fuorilegge’ fosse un’immagine o una fotografia, forse sarebbe quella di una persona in un letto che si contorce d’amore sotto un cielo stellato”.
Secondo i principali siti di scommesse, le possibilità di vittoria del Festival di Sanremo 2025 da parte di Rose Villain sono bassissime: un suo successo sarebbe pagato ben 66 volte la posta.