Sanremo, 7 febbraio 2023 - Fino alla scorsa estate, il suo nome circolava soprattutto negli ambienti meno pop. Poi, grazie al brano 'La dolce vita' cantato con Fedez e Tananai, la popolarità di Mara Sattei è esplosa. Ma chi è quella voce che ha dato un tocco inconfondibile al tormentone dell'estate 2022?
Mara Sattei, vero nome e fratello
Quello di Mara Sattei è un nome d'arte, visto che all'anagrafe è Sara Mattei. Già, Mattei come Davide Mattei. Chi è Davide Mattei? Vi dice niente il nome d'arte 'Thasup' o 'Tha Supreme'? E' proprio lui, il trapper dei record il cui album è stato per alcune settimane il più ascoltato a livello internazionale su alcune piattaforme di streaming. Ed è anche uno dei produttori di 'Duemilaminuti', canzone con cui Mara Sattei debutta al Festival di Sanremo 2023.
Le canzoni
Quasi due milioni di ascoltatori mensili su Spotify e diverse canzoni interessanti. Mara Sattei è protagonista di featuring, ovvero collaborazioni, di grande spessore. '... Tuttecose' di Gazzelle sta sfiorando i 40 milioni di ascolti, mentre 'Spigoli' di Carl Brave ha raggiunto quasi i 75 milioni. Non male anche 'Cicatrici', 'Blu intenso' e il featuring con Giorgia in "Parentesi".
Mara Sattei è fidanzata?
Sono stati diversi i flirt attribuiti alla cantante romana, ma nessuno è mai stato da lei confermato. Mara Sattei mantiene il massimo riserbo sulla propria vita privata e a oggi sembra essere single.