"Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie". Dal commento di Emanuel Lo al meme di ‘Sapore di male’ con l’immagine dell’artista disperato il passo è breve. La performance di Giorgia sbaraglia e spaventa. Altissima nelle note e nella grinta, voce strepitosa che ammalia il pubblico nella seconda serata di Sanremo 2024.
Nella veste di co-conduttrice al fianco di Amadeus, Giorgia ha ‘festeggiato’ i 30 anni del suo intramontabile successo d’esordio che la rese famosa: il brano ‘E poi’, che segnò il suo debutto tra le ‘nuove proposte’ a Sanremo 1994. Canta e subito il popolo dei social si infiamma.
Il meme di ‘Sapore di male’
“L’artista che deve esibirsi dopo Giorgia”. E sotto l’immagine della disperazione fatta a persona. ‘Sapore di male’ fa breccia nella community con il meme sull’artista disperato in scaletta dopo l’esibizione di Giorgia. Un meme divertente, che piace ai fan: “Più che altro io mi vergognerei ad essere ancora in gara, visto che questo è cantare e tutto il resto no”, ironizza una follower. Nella realtà, dopo la performance ‘buca schermo’ di Giorgia è stato Alfa con il brano ‘Vai!’.
Il post di Emauel Lo
Il compagno di Giorgia, il coreografo e ballerino Emanuel Lo, rincara la dose con un post che trabocca ammirazione. "Mamma mia ragazzi che bomba, qui cose serie: ha fatto i buchi al microfono”, ha scritto su Instagram dopo l'esibizione della cantante sul palco dell'Ariston. E posta un video con uno spezzone dell'esecuzione della cantante, che ha interpretato 'E Poi'.
Cuccarini: “Meravigliosaaaaa”
Molti i commenti al post di Emanuel Lo, tra i quali quelli di Lorella Cuccarini. "Meravigliosaaaaaa", scrive Cuccarini, che sarà protagonista a sua volta domani in qualità di co-conduttrice a fianco di Amadeus. Anche il coreografo Luca Tomassini commenta il post, postando un cuore e due mani aperte.