Sanremo, 8 febbraio 2020 - Tempo di bilanci anche per la quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Ecco i protagonisti (nel bene e nel male) del penultimo show condotto da Amadeus
Chi sale
Bacismo
Il bacio Tiziano Ferro-Fiorello durante 'Finalmente tu' mette a tacere gli scontri via Twitter. E scatta il lieto fine grazie al bacismo.
Antonella Clerici
Le lacrime in conferenza stampa sono tra le cose più vere di questo festival. Dietro lo show c'è la vita. Vera.
Gianna Nannini
Gianna grandissima emoziona l'Ariston con il medley ('Ragazzo dell'Europa', 'Meravigliosa creatura', 'Sei nell'anima'). Tutti in piedi (Ma è già l'una di notte).
Achille Lauro
La canzone non è granché, ma la sua ennesima maschera ispirata alla marchesa Casati Stampa risveglia il pubblico. Solo per questo gli siamo grati.
Beppe Vessicchio
Il maestro più amato dagli italiani fa il pieno di applausi. La vera star del festival.
Chi scende
Ghali
Perché solo 7 minuti a Dua Lipa e 12 a Ghali? Perché? Perché? Perché?
Poltrone vuote
Alberto Urso canta 'Il sole a est' e ha la cattiva idea di fare una passeggiata in platea. Tanti i buchi vuoti. E' l'una e trentasette. E mancano ancora sei big.
Bugo e Morgan
Scintille in diretta, Morgan gli cambia la canzone, Bugo s'arrabbia e se ne va. Sono le due passate. Il momento clou della serata alle due passate. “Uno in meno”, scherza Fiorello. Per Bugo e Morgan Sanremo finisce qui.