Roma, 14 febbraio 2018 - A San Valentino il romanticismo si fa sentire anche alle olimpiadi invernali di Pyeongchang. La bella sciatrice americana Lindsey Vonn fa battere i cuori degli atelti e dei fan nel giorno della festa degli innamorati, con un appello lanciato su Twitter in cui chiede ai single di farsi avanti. "Pare sia San Valentino... Me ne sono completamente dimenticata perché sono ai Giochi e single. Qualcuno tra i single in giro vorrebbe essere il mio San Valentino?", cinguetta la bionda 33enne, delusa, forse, da una serie di realzioni finite: prima quella con Tiger Woods, di cui è stata compagna per oltre due anni, fino al 2015, poi la rottura, pochi mesi fa, con il fidanzamento con Kenan Smith.
So apparently it’s Valentine’s Day....I forgot all about it because I’m at the #Olympics and I’m single. Anyone else out there single and want to be my valentine? 🤷🏼♀️ #worthashot
— lindsey vonn (@lindseyvonn) 14 febbraio 2018
Campionessa olimpica di discesa libera a Vancouver 2010, la Vonn in queste olimpiadi non punta dunque solo al secondo titolo olimpico, ma anche a far breccia nel cuore di un uomo. Neanche a dirlo, l'appello ha già dato i suoi frutti: una pioggia di proposte hanno inondato il post: giornalisti, ammiratori, ma anche colleghi sportivi si sono fatti avanti per la bella Vonn. Tra cui la risposta del fondista francese Martin Fourcade, che ha 'candidato' il suo amico Richard Jouve.
San Valentino 2018, maratona tv per innamorati (e non solo)