Lunedì 4 Novembre 2024
BARBARA BERTI
Magazine

Salvini, selfie da casa della fidanzata? Ecco gli indizi

Il ministro dell'Interno avvistato a Firenze vicino alla casa dell'ex senatore Denis Verdini, padre dell'attuale fiamma del vicepremier

Matteo Salvini, selfie bucolico (Instagram)

Matteo Salvini, selfie bucolico (Instagram)

Firenze, 31 marzo 2019 – Dal Congresso delle famiglie di Verona alla casa della fidanzata a Firenze. Domenica in relax per il vicepremier Matteo Salvini che non manca di aggiornare i follower sui suoi spostamenti. “Che la fortuna vi accompagni, amici! Vi voglio bene” scrive il leghista su Instagram (dove è seguito da 1,3 milioni di follower) e su Facebook, postando una foto che lo immortala con una coccinella sul dito di una mano, mentre si trova in un prato in mezzo alla campagna. Il ministro dell’Interno sfoggia una maglietta a mezze maniche di colore blu con il disegno di una famiglia che si tiene per mano, un abbigliamento informale ed primaverile per una domenica in mezzo al verde.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che la Fortuna vi accompagni Amici!🐞 Vi voglio bene😊

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Il leader leghista non dà dettagli sul luogo ma sembra proprio che si trovi nei dintorni di Firenze, dove abita la giovane fidanzata Francesca Verdini, la figlia 26enne dell’ex parlamentare fiorentino di Forza Italia, Denis Verdini. Il vicepremier, infatti, in mattinata è stato avvistato in giro per il capoluogo toscano, nella zona di Poggio Imperiale, non lontano dalla casa dei genitori della nuova fiamma con cui si frequenterebbe da oltre un mese (è uscito allo scoperto solo nei giorni scorsi, alla prima romana del nuovo ‘Dumbo’ di Tim Burton).

Migration

Insomma, una domenica in famiglia per l’esponente del Carroccio che ha così, unito l’utile al dilettevole: domani, lunedì 1° aprile, Salvini è atteso alla presentazione ufficiale di Ubaldo Bocci come candidato sindaco del centrodestra al comune di Firenze. Ma prima degli impegni politici, il leader leghisa si gode qualche ora di riposo senza trascurare il suo elettorato che lo sommerge di ‘mi piace’ e cuoricini’ contraccambiando il saluto. “Grazie di tutto ministro!”, “Grande capitano” i commenti più ricorrenti. Qualche fan ammette: “Peccato che sei fidanzato!”.