Quando qualche giorno fa un impiegato di una pizzeria Domino's ha ricevuto un ordine per quattro pizze a domicilio, da consegnare all'indirizzo "Buckingham Palace" a tale "Elizabeth", ha inoltrato la richiesta ai colleghi senza che un'ombra di dubbio lo sfiorasse. O non ha riconosciuto nome e indirizzo, il che pare incredibile, oppure ha pensato che la regina Elisabetta avesse davvero voglia di pizza.
Fatto sta che il driver è partito in motorino alla volta del palazzo, con il suo carico di quattro cheeseburger pizza belle calde per un totale di 46 sterline, da pagare alla consegna. Arrivato ai cancelli di Buckingham Palace, il fattorino è stato ovviamente fermato da due poliziotti di guardia, che lo hanno fatto smontare e – sai mai – hanno contattato la sala di controllo per verificare se Sua Maestà avesse ordinato le pizze.
Stando a quanto riporta il Sun, uno dei due agenti ha quindi detto al driver: "Mi dispiace, signore, ma Elizabeth è il nome della regina, che vive a Buckingham Palace. Credo che qualcuno l'abbia presa in giro". Messo di fronte all'ovvio che fino a lì nessuno aveva notato, il driver perplesso è risalito in sella e se ne è andato.
La manager del negozio vittima dello scherzo l'ha presa con spirito: "Abbiamo sempre sospettato che la regina fosse una fan Domino's e l'ordine con consegna a Buckingham Palace ha pressoché confermato i nostri sospetti".
Leggi anche:
- La (finta) regina Elisabetta fa un giro sulle montagne russe
- La regina Elisabetta debutta su Instagram, il suo primo post. Boom di like
- La pizza da record con 154 formaggi
Magazine"La regina Elisabetta vuole quattro pizze a domicilio". Ma era uno scherzo